mercoledì 4 giugno 2014

Veet Easywax: ricarica da 50 ml compatibile

Ho comprato in offerta al supermercato il KIT completo della ceretta Veet EasyWax a un prezzo davvero ottimo. Con 15 euro ho il rullo professionale, una ricarica di ceretta, caricatore di corrente, strisce e salviette oliate per rimuovere residui di colla.
Ho provato il KIT molto soddisfatta del lavoro ottenuto. Finita la cartuccia mi sono recata al supermercato per acquistarne una nuova. Ed ecco la mia sorpresa negativa. Una cartuccia da 50 ml originale della Veet costa la bellezza di 8/9 euro. A mio avviso è una cifra spropositata. Mi sono rifiutata di acquistarla.
Inizio a girare un pò ma noto che tutte le ricariche compatibili sono in formato 100 ml. Credo che una ricarica da 50 ml sia stata scelta volutamente per "costringere" le clienti all'acquisto delle originali.
Dopo varie ricerche finalmente la trovo! Ricarica compatibile da 50 ml alla modica cifra di 1,40 euro, disponibile nei negozi Acqua e Sapone. La marca compatibile è RESTASE, la cui qualità a mio avviso è ottima.
Oltre alla ricarica ho anche acquistato un pacco di 100 strisce professionali marcate Natura Verde per pochi euro.
Per rimuovere la ceretta residua è sufficiente usare qualsiasi olio per il corpo oppure della crema. Non usare batuffoli di cotone ovviamente!


Nessun commento:

Posta un commento